HOME  |  CHI SIAMO  |  CONTATTICALENDARIO  |  PREGHIERE  |  PUBBLICAZIONI

COMUNITA' REGINA PACIS ADIM - MEMBRO DELLA FRATERNITA' CATTOLICA DELLE ASSOCIAZIONI E
COMUNITA' CARISMATICHE DI ALLEANZA, DI DIRITTO PONTIFICIO


PREGHIERE



> PREGHIERA
ALLO SPIRITO SANTO
 
> PREGHIERA PER INVOCARE IL DISCERNIMENTO
 
> PREGHIERA DELL'EVANGELIZZATORE
 
> CONSACRAZIONE A GESU' MISERICORDIOSO
 
> PREGHIERA DELLA DIVINA MISERICORDIA
 
> PREGHIERA ALLA PIAGA DEL COSTATO DI GESU'
 
> PREGHIERA DI LIBERAZIONE
 
> PREGHIERA PER LA GUARIGIONE

PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO

Spirito Santo, soffio di Vita, eterno Amore, io ti ringrazio perchè come aleggiavi sulle acque della Creazione, ora aleggi e adombri ciascuno di noi.                                      

Ti prego nel Nome Santo di Gesù: effonditi con potenza nel mio cuore, nella mia mente e nella mia anima..
Riempimi totalmente con la tua Luce, fondimi nel fuoco del tuo Amore e ricrea in me l'uomo nuovo, arricchito dei tuoi Doni e dei tuoi Carismi.                

O Spirito di Vita, grazie per quello che stai facendo ora; aprimi totalmente a Te e alla tua azione rinnovatrice.. porta luce nelle zone buie e calore nelle zone gelide del mio intimo, vieni a risanare le mie ferite che sono sepolte vive e come frecce amare hanno ancora il potere di farmi soffrire e di condizionare la mia vita; dammi autorità sulla mia vecchia natura.         

Ricrea in me l'uomo nuovo, la nuova creatura, creata secondo Dio nella giustizia e nella santità vera.                           

Sì o Padre, vieni in me, ti prego, con la tua gloriosa e immensa potenza; fà abitare Gesù nel mio cuore per mezzo dello Spirito Santo.     

Fammi diventare spiritualmente forte con la forza del tuo Spirito. Amen!

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!


PREGHIERA PER INVOCARE IL DISCERNIMENTO

Padre celeste, il tuo è uno Spirito di Verità e di amore. Nel Nome santo di Gesù e per amore suo, riversa quel tuo stesso Spirito nel mio corpo,  nella mia mente, nel mio cuore, nella mia anima.

Preservami oggi da tutte le illusioni e dalle false ispirazioni. Rivelami la tua presenza e la tua Parola  in modo che io possa capirla, e ti ringrazio, Padre, sapendo che Tu lo farai, perchè questa è la tua volontà, e mi darai anche la capacità di rispondere.
Te lo chiedo per Cristo nostro Signore.
Amen!


PREGHIERA DELL'EVANGELIZZATORE

Padre Santo, hai tanto amato il mondo da mandarci il tuo unico Figlio, consacrandolo con lo Spirito Santo e con il potere di realizzare la Salvezza dell'umanità. Con la sua morte e Risurrezione hai dato la vita al mondo e ci hai riscattato dal potere di Satana.

Come Tu l'hai mandato, Padre Buono, così Lui ha mandato noi a continuare la sua opera in ogni tempo e fino ai confini della terra. Padre giusto, noi riconosciamo che non siamo in grado di compiere una missione così grande, a meno che Tu stesso ci rivesta di quella forza dall'alto con cui hai consacrato Lui. Padre eterno, stendi la tua mano potente per compiere miracoli e guarigioni nel Nome del tuo Santo servo Gesù. Donaci la tua Parola che penetra nel profondo del cuore e concedici di annunciare con forza la salvezza nel Nome del tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo.

Gesù, tu sei colui che battezza nel fuoco. Battezzaci adesso nel potere del tuo Spirito, affinché possiamo non solo annunciare, ma anche collaborare per la salvezza di tutti gli uomini. Manda dal cielo una nuova effusione del tuo Spirito che ci renda capaci di proclamarTI con forza!

E il mondo, credendo in Te, unico Salvatore, abbia la vita e la vita in abbondanza. Invia su tutti e su ciascuno di noi la forza che ci hai promesso!

Spirito Santo, vieni su ognuno di noi. Riempici della tua forza per permetterci di cooperare efficacemente con Cristo Gesù per la salvezza del mondo. Solo Tu rinnovi la faccia della terra e cambi i cuori. Vieni Spirito Santo, nel Nome di Gesù.

Ti ringraziamo Padre, perché sappiamo che Tu hai ascoltato la nostra preghiera e ci hai riempito con la forza del Tuo Spirito.

Come segno della nostra fede, per la quale adempi le tue promesse, andremo a proclamare con forza a tutto il mondo che tuo Figlio vive e dà la vita a tutti quelli che credono nel tuo Nome. Amen. Alleluja!


CONSACRAZIONE A GESU' MISERICORDIOSO

Misericordiosissimo Salvatore, io mi consacro totalmente e per sempre a te.
Trasformami in un docile strumento della tua misericordia.
O sangue e acqua, che scaturisti dal cuore di Gesù come sorgente di misericordia per noi, confido in te.
Amen!


PREGHIERA DELLA DIVINA MISERICORDIA

O Gesù, mio maestro, unisco i miei desideri ai desideri che tu avesti sulla croce:
desidero compiere la tua santa volontà;
desidero la conversione delle anime;
desidero che la tua misericordia sia adorata;
desidero il trionfo della Chiesa;
desidero che la festa della tua misericordia venga celebrata in tutto il mondo;
desidero la santità dei sacerdoti;
desidero che in tutte le comunità religiose regni uno spirito di grande zelo per la gloria di Dio e per la salvezza delle anime;
desidero che le anime non offendano Dio, ma perseverino nel bene;
desidero che la benedizione di Dio scenda su tutti.
A questo punto,Gesù, abbraccio il mondo intero e ti chiedo che usi con esso la tua misericordia. Amen.


(S. Faustina Kowalska)


PREGHIERA ALLA PIAGA DEL COSTATO DI GESU'

O Cuore lacerato del mio divino Gesù, o Cuore tormentato del mio divino Signore; prendi le mie miserie, i miei peccati, le mie debolezze, le mie malattie e nascondile nella piaga del tuo costato.
Chiudimi nel Tuo santo Amore.

Per questa Santa piaga converti le anime disperse del mondo: dona loro salvezza, temperanza, fortezza e guarigione. Amen!


PREGHIERA DI LIBERAZIONE

G: Dio onnipotente abbia misericordia di noi, perdoni i nostri peccati e ci conduca alla vita eterna. Amen!

Signore, pietà - r. Signore, pietà

Cristo, pietà - r. Cristo, pietà.

Signore, pietà - r. Signore, pietà

( Protezione dei presenti:) "Nel Nome santo di Gesù, io sigillo me stesso: il mio cuore, la mia anima, la mia mente, i miei pensieri, i miei affetti, la mia casa, il mio lavoro e tutte le fonti di sostentamento;nel preziosissimo Sangue del Divino Agnello Gesù Cristo, affinché mi purifichi da ogni peccato, mi copra e mi protegga da ogni assalto e macchinazione del maligno contro di me. Amen! (rip. 3v.)


PREGHIERA DI LIBERTA'

Padre celeste
, Tu sei il mio rifugio e la mia Roccia di salvezza. Tu sei saldamente in controllo di tutto ciò che accade nella mia vita. Io sono il Tuo servo (la Tua serva) e porto il Tuo Nome. Grazie, per avermi donato l'elmo della salvezza; la mia identità nel Tuo Figlio Gesù è sicura. Niente potrà mai separarmi dal Tuo Amore. Grazie, perché perdoni i miei peccati e cancelli la mia colpa. Io indosso ora la tua corazza della giustizia.

Spirito Santo, ricerca dentro di me e porta alla luce ogni strategia delle tenebre che sia diretta contro di me. Io imbraccio lo scudo della Fede per stare ben saldo nella Parola di Dio, che mi assicura che: "...il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo"(1Gv.3,8). Perciò, Padre Santo, nel Nome glorioso del Tuo Figlio Unigenito, Gesù Cristo, per l'autorità che mi proviene dal mio Battesimo,io RINUNCIO a ogni opera del maligno,di qualsiasi origine essa sia:occulta, medianica, o di stregoneria,e con la Fede che Tu, Padre, mi hai donato, proclamo che ogni sua opera nella mia vita sia distrutta.

Gesù, mio Signore e Salvatore, Tu hai trionfato su di lui nel deserto, sulla Croce e nel sepolcro e con la Tua gloriosa Risurrezione lo hai vinto per sempre sigillando così la sua fine e il suo destino.In Te, anch'io trionfo su di lui, con la potenza del Tuo Santo Nome, davanti al quale: "ogni ginocchio si pieghi, nei cieli, in terra e sotto terra" (Fil. 2,10).

Con la forza che mi proviene da Te, o Signore,io resisto e mi oppongo a tutti gli sforzi del maligno di opprimermi, affliggermi, o ingannarmi e voglio lottare energicamente contro il suo sforzo di rubarmi la gioia ed il frutto della mia salvezza.Con la potenza del Tuo Preziosissimo Sangue versato per me sul Calvario, io ti chiedo di allontanare da me tutte le potenze delle tenebre che mi attaccano, o che mi circondano e di ordinare loro di andarsene adesso da me, dove Tu, o Signore, vorrai, affinché non tornino mai più.
Grazie, Signore Gesù!


PREGHIAMO
Dio onnipotente ed eterno, Tu hai mandato nel mondo il tuo Figlio per distruggere il potere di Satana, spirito del male e trasferire l'uomo dalle tenebre nel tuo Regno di luce infinita. Umilmente ti preghiamo nel Nome e per il Sangue di Gesù, liberaci dal peccato e da ogni insidia del maligno! Consacraci tempio della tua Gloria, dimora dello Spirito Santo. Per Cristo nostro Signore. Amen!



PREGHIERA PER LA GUARIGIONE

Preghiera di guarigione ai piedi della Croce †

PADRE,ho preso la mia croce e continuo a camminare e ora, davanti alla Croce del tuo Figlio, nel suo Santo Nome, ti chiedo il dono della pace. Il Salmo (55,3) mi invita: “Getta nel Signore il tuo affanno”, Padre, Tu sai che il dono della pace mi è indispensabile per continuare a camminare incontro a Te. Guarda al tuo Figlio, Agnello Immolato, e per le sue Piaghe , dammi pace! Padre, attirami ad una comunione sempre più profonda con Te, attraverso il Tuo Figlio. Guariscimi dalla paura della Croce, dammi forza e rendimi paziente nelle tribolazioni. Padre, fa che io smetta di ricercare il consenso del mondo, e che mi preoccupi soltanto di compiere pienamente la tua volontà. Contemplo le Piaghe del Tuo Figlio, le Piaghe e le ferite dell'Agnello innocente e senza macchia, e per le sue Sante Piaghe, per la sua Coronazione di spine, liberami, libera la mia mente da ogni pensiero tenebroso e da ogni forma e residuo di male, affinchè io possa operare efficacemente e parlare “dalla pienezza del cuore”.

SIGNORE GESU', “se vuoi puoi guarirmi” (Mt.8,2), ti disse un giorno un lebbroso, quando scendesti dal monte delle “Beatitudini”..e subito la sua lebbra scomparve. Signore, sò che hai autorità sulla mia malattia; contemplo la tua Croce, quella che hai portato anche per me..penso a quanto dolore ha procurato anche il mio peccato. Oggi, pentito, invoco la tua immensa Misericordia e come il lebbroso ti dico: - “Stendi la mano, se vuoi puoi guarirmi!” Oggi tu sei per me il Buon Pastore; guariscimi Signore e riconducimi alla gioia, alla serenità, alla pace! Guariscimi, Signore in ogni parte del mio corpo, guariscimi n.... affinchè io abbia l'energia necessaria per Annunciare il tuo Amore ai miei fratelli fino a quando Tu vorrai. Guariscimi, affinchè io, con la mia buona salute e la gioia e il conforto dello Spirito, possa infondere speranza in chi è malato, pace in chi soffre, riconciliazione in chi è lontano da te. Permettimi di darTi gloria e onore con la salute del mio corpo, della mia mente, del mio spirito; affinchè tutti vedano che Tu sei Amore e Misericordia e credano nella Tua Onnipotenza.

Gloria, Lode e Onore a Te, Signore! Grazie, Signore Gesù!

SPIRITO SANTO, tu sei il grande Dono che il Padre mi ottiene attraverso il Sacrificio del suo Figlio diletto. Tu sei la Vita Divina che mi viene donata affinchè io abbia vita e forza nuove. Tu, che alla Creazione,separasti le tenebre, affinchè sulla terra vi fossero luce e vita; passa ora con potenza, così che la pace che il Padre mi offre, attraverso le Piaghe di Gesù, scenda su di me e risani il mio cuore e la mia vita. Così come separasti le tenebre dalla luce, separa ora in tutto il mio essere ogni forma di tenebra e ogni specie di male e distruggile con la potenza del tuo Amore, affinchè su di me trionfi e prenda fissa dimora la luce della Vita divina.

Spirito Santo, io desidero essere tempio santo in cui tu vuoi abitare, per questo rinuncio al mio peccato: per essere servo della giustizia. Nel Nome di Gesù, effonditi pienamente nel mio corpo, nella mia anima, nella mia mente. Vieni a ristrutturare il mio uomo interiore, vieni a ristabilire le articolazioni e le connessioni ferite, vieni ad armonizzare tutte le mie facoltà interiori: quelle della mia intelligenza, quelle della mia volontà e quelle della mia affettività. Spirito Santo, vieni e guidami nel mondo come Tu vuoi, affinchè si compia finalmente nella mia vita il progetto che Dio ha per me, e io diventi una creatura nuova; creata a lode della sua gloria e capace di compiere la sua santa Volontà.

Ottienimi che, rivestito della tua potenza io possa affermare :-“ora tutto posso in Colui che mi dà la forza” (Fil.4,13) . Nel Nome di Gesù, passa con il tuo potere divino, sulle mie piaghe e sulle mie sofferenze e cambiale in gioia e carità. Trasforma la mia vita, perchè io diventi nel mondo testimone dell'Amore misericordioso di Dio; che salva, libera e guarisce. Amen!

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen †







Via Matteotti n° 21, 41057 Spilamberto (Mo) di Giacinto Nardini e Silvia Montepoli
Email: info@reginapacisspilamberto.it
Tel.059 798618

 
Associazione " GRANELLINO DI SENAPA " ( ADIM )
ADIM - Alleanza Dives In Misericordia di Rinnovamento Carismatico membro della Fraternità Cattolica delle Associazioni e Comunità Carismatiche di Alleanza di Diritto Pontificio

MAPPA SITO
 
HOME
CHI SIAMO
CONTATTI
TESTIMONIANZE
PREGHIERE



PUBBLICAZIONI
CALENDARIO
FOTO
VIDEO

Powered by "Pluscomputer" - 2015 - Tutti i Diritti Riservati